ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.04.2022 - 09:060

Arrestato con 700 grammi di eroina, 150 di cocaina e 5'000 franchi

Le accuse per un 23enne albanese sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 30.03.2022, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano, è stato arrestato a Lugano un 23enne cittadino albanese residente in Albania.

L'uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di stupefacenti. In particolare, da inizio marzo, ha venduto al dettaglio cocaina e eroina a clienti locali.

La sua perquisizione nonché quella dell'appartamento in cui alloggiava ha permesso di rinvenire circa 700 grammi di eroina e circa 150 grammi di cocaina nonché oltre 5'000 franchi. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

La misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Potrebbe interessarti anche
Tags
federale
legge federale
infrazione
arrestato
eroina
franchi
grammi
legge
cocaina
lugano
© 2024 , All rights reserved