CRONACA
Pestaggio di Locarno, due giovani restano in carcere. Ma negano di aver tirato calci alla testa del 18enne
Lo ha ordinato il giudice dei provvedimenti coercitivi stabilendo un periodo di trenta giorni di reclusione
TIPRESSS

LOCARNO – L'arresto di due giovani, entrambi maggiorenni, è stato confermato in relazione al pestaggio avvenuto lo scorso dicembre in Piazza Castello a Locarno (vedi articoli suggeriti). Lo ha ordinato – riporta LaRegione – il giudice dei provvedimenti coercitivi stabilendo un periodo di 30 giorni di reclusione.

Durante questo periodo, l'inchiesta proseguirà sotto la direzione della pp Valentina Tuoni. Dietro le sbarre da inizio dicembre, i due giovani negano di aver sfoderato calci in testa al 18enne aggredito.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Botte alla rotonda di Locarno, tentato omicidio per i due aggressori

CRONACA

Botte in centro a Locarno, due giovani in manette

CRONACA

"Non siamo molinari. Ma non vogliamo che la destra possa strumentalizzare quanto successo". Due giovani cercano di cancellare le scritte

CRONACA

Una ronda non fa primavera. Ancora una rissa in piazza Castello a Locarno

CRONACA

Si rovescia la canoa: soccorsi due giovani nel Ceresio

CRONACA

Rogo nel Gambarogno, fermati due giovani. Fiamme partite da un bivacco

In Vetrina

IN VETRINA

Gli 80 anni del Gruppo Regazzi: Ermotti, De Bortoli e Romeo a confronto sul futuro della Svizzera

16 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi

05 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Sergio Morisoli: Governo tutti a casa? Il caso Zali, il Centrodestra. E su Carobbio...,

11 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026