ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.03.2022 - 14:440

Club Pattinaggio Lugano, dopo la bufera c'è voglia di normalità e tranquillità

Martedì 8 marzo si è tenuta un'importante serata informativa durante la quale i soci sono stati messi al corrente della cronologia precisa degli eventi e delle misure prese

LUGANO – Il Club Pattinaggio Lugano, dopo aver deciso di reintegrare l'istruttrice finita nella bufera le scorse settimane, cerca tranquillità e normalità. Martedì 8 marzo, infatti, "si è tenuta una serata informativa importante e necessaria al fine di riportare serenità, tranquillità e normalità all'interno del club: condizioni necessarie e di diritto per atleti, insegnanti e soci".

"I soci – si legge in una nota – sono stati orientati sulla cronologia precisa degli eventi e delle misure prese, affinché il regolamento dei dipendenti, gli statuti associativi la Carta etica e il Codice etico di Swiss Ice Skating possano efficacemente tutelare tutti, soci, atleti, insegnati, collaboratori ma anche il pubblico, i simpatizzanti e, non da ultimo, i nostri sostenitori".

Il Comitato ha pure "esposto ai presenti alcune proposte di cambiamento per migliorare la gestione organizzativa e le offerte del club; proposte che si vorrebbero sottoporre ai soci nel corso di una prossima assemblea". 

Potrebbe interessarti anche
Tags
club
pattinaggio lugano
club pattinaggio lugano
club pattinaggio
pattinaggio
normalità
bufera
tranquillità
soci
lugano
© 2024 , All rights reserved