ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.04.2022 - 09:550
Aggiornamento: 25.04.2022 - 18:31

35enne muore dopo un trattamento al seno. Estetista in fuga

La 35enne ha accusato un malore dopo un’iniezione. La tragedia si è consumata davanti agli occhi di alcuni parenti

MODENA – Tragedia a Maranello (Modena), dove una 35enne è morta nel pomeriggio di ieri dopo un trattamento estetico fatto in casa. Samantha era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato nel novembre 2020. L’uomo che le aveva sparato alla testa è stato condannato a una pena di sette anni proprio pochi giorni fa.

Il tentato femminicidio, comunque, non ha nulla che vedere con la tragedia di ieri. La donna si era affidata a una sedicente estetista per un ritocchino al seno. Samantha si è sentita male dopo un’iniezione e vani si sono rivelati i tentativi di rianimazione. La morte è stata accertata all’ospedale a Baggiovara. La tragedia si è consumata davanti agli occhi di alcuni parenti che hanno assistito alla scena. L’estetista si è data alla fuga ed è tuttora ricercata.

La procura ha disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso e stabilire cosa sia stato iniettato alla vittima: l'ipotesi è che la presunta professionista - che avrebbe ad ogni modo esercitato abusivamente poiché a domicilio - abbia utilizzato una siringa di silicone.

Potrebbe interessarti anche
Tags
trattamento
seno
fuga
tragedia
estetista
35enne
alcuni
occhi
parenti
iniezione
© 2024 , All rights reserved