ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.05.2022 - 15:310

Tragedia in autostrada: 4 morti alle porte di Milano

Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso

MILANO - Tragico indicente questa mattina, mercoledì 11 maggio, poco prima delle 10 sull’Autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Marcallo con Casone, nel Milanese. Quattro persone hanno perso la vita. Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso. Oltre alle vittime, tutti uomini fra i 30 e i 49 anni, nello schianto sono rimasti feriti anche due uomini di 30 e 44 anni. Il più giovane, che ha riportato traumi multipli, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ferite più lievi, invece, per il 49enne che era alla guida del furgone.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano, per permettere le operazioni di soccorso causando ovviamente lunghe colonne nel tratto fra Novara Est e Arluno. Sul posto due elicotteri, cinque ambulanze e l’automedica. Le indagini sono condotte dalla Polstrada Milano Est.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
autostrada
furgone
toyota
yaris durante
toyota yaris durante
toyota yaris
viaggiavano
scontrato
primi accertamenti
© 2022 , All rights reserved