ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.08.2022 - 12:080

Ancora violenza a Milano, 22enne accoltellata in piazza Repubblica

Una 22enne eritrea è stata accoltellata da un connazionale in pieno centro. La discussione nata per questioni sentimentali

MILANO – Attimi di terrori in piazza della Repubblica, in centro a Milano, dove una 22enne eritrea è stata accoltellata da un connazionale 36enne dopo un'accesa discussione. La giovane ha riportato ferite al torace e all'addome ed è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. I medici hanno rilevato una lesione a un polmone. 

Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta insieme ai sanitari, la giovane sarebbe stata ferita da un connazionale 36enne durante una animata discussione in strada, dal lato di viale Vittorio Veneto. Con loro c’erano anche altri tre eritrei che sono ora sentiti dagli agenti della questura come testimoni. Pare che i protagonisti abbiano discusso per questioni sentimentali. 

La 22enne non aveva documenti e con i dati che ha fornito agli agenti non risulta mai censita in Italia. La posizione del 36enne che l’ha aggredita è ora al vaglio della polizia e del pm di turno. L'uomo, invece, risulta regolarmente in Italia e ha un permesso di soggiorno rilasciato dalla Germania.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
piazza repubblica
accoltellata
repubblica
22enne
piazza
stata
discussione
connazionale
questioni sentimentali
© 2022 , All rights reserved