ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.08.2022 - 09:230

Venezia, con il surf sul Canal Grande: il video è virale. Il sindaco: "Già individuati i due imbecilli"

Il video della 'bravata' costa caro: denuncia e multa salata per i due 'surfisti'

VENEZIA – Sta facendo il giro del mondo la storia che arriva da Venezia, dove due 'surfisti' hanno pensato bene di 'cavalcare' Canal Grande con due tavole da surf elettriche. A Venezia si è già visto di tutto, ma i 'surfisti' sul Canal Grande ancora non si erano visti. 

Qualcuno, all'inizio, pensava potesse trattarsi delle riprese di uno spot pubblicitario. Invece, si è trattato solo di una bravata di due "imbecilli prepotenti che si fanno beffa della città. Chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli. Offro una cena a chi li individua", ha scritto il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro su Twitter. E il caso è stato risolto nel giro di poche ore. Sempre il sindaco su Twitter: "A proposito dei due 'eroi', li abbiamo individuati e le due tavolo sono già state sequestrate. Verranno denunciati come meritano".

La Polizia locale, grazie al supporto delle immagini delle telecamere e alle segnalazioni dei cittadini, è riuscita ad individuare velocemente i responsabili, identificati in due cittadini stranieri. Gli agenti, al termine di una attività investigativa durata qualche ora, hanno provveduto al sequestro amministrativo dei due mezzi, del valore di circa 25.000 euro, in quanto non assicurati e comminato a ciascuno dei due 'surfisti' 1.500 euro di multa. La Città di Venezia, inoltre, ha già dato incarico all’Avvocatura Civica di procedere contro i due stranieri per danno d’immagine. Saranno notiziate di quanto accaduto anche le rispettive autorità consolari dei due stranieri.
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
surfisti
due imbecilli
canal grande
imbecilli
individuati
surf
video
sindaco
due
© 2024 , All rights reserved