CRONACA
Getta la droga nel forno delle pizze: arrestato pizzaiolo
Il 28enne si è già reso protagonista di fatti analoghi nel 2021. L'arresto avvenuto all'interno di un ristorante

COMO – Arresto decisamente singolare, quello avvenuto nei giorni scorsi a Carugo (Como). Un pizzaiolo 28enne di origine egiziana è stato arrestato per spaccio di cocaina mentre stava lavorando. Davanti alla pizzeria, i Carabinieri hanno fermato e controllato un uomo, addosso al quale è stata trovata una dose di cocaina. Alla scoperta, le autorità hanno deciso di estendere i controlli anche all'interno del locale.

Alla vista dei Carabinieri, il pizzaiolo ha gettato alcuni pacchetti di sigarette nel forno a legna. Gesto che non è passato inosservato. I militari hanno quindi approfondito e trovato all'interno dei pacchetti 60 dosi di cocaina e 11 di hashish. 

Anche in casa del 28enne sono stati rinvenuti alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute, del denaro in contante, un bilancino e quattro telefoni cellulari. Immediatamente arrestato, il 28enne è stato trasferito nel carcere di Como. Si è scoperto che il protagonista non è nuovo a fatti simili. Nel 2021 fu arrestato - sempre in una pizzeria - per aver nascosto della cocaina nei barattoli delle salse di pomodoro e tra la farina. 

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Chiasso, 28enne beccato in dogana con mezzo chilo di cocaina in auto

CRONACA

Passa il confine con 15 chilogrammi di cocaina, arrestato un 63enne olandese

CRONACA

Eroina e cocaina nell'appartamento, arrestato un 19enne a Pregassona

CRONACA

Cerca di entrare in Svizzera con 115 chili di cocaina, camionista arrestato

CRONACA

Frontaliere voleva portare della droga in Svizzera, arrestato

CRONACA

Arrestato Paolo Bellini, esecutore della strage di Bologna

In Vetrina

IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026