TiPress/Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.02.2023 - 10:370

Spaccio di anfetamine, in manette tre ventenni

I fermi sono scattati nel corso delle ultime settimane, in momenti distinti, nell'ambito di un'indagine della Polizia cantonale. Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata, nonché contravvenzione, alla Legge federale sugli stupefacenti

LUGANO - Tre persone sono state arrestate per spaccio di anfetamine nelle ultime settimane. Ne danno notizia il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, comunicando che si tratta di tre svizzeri di 22, 23 e 24 anni residenti nel Luganese e nel Locarnese.

I fermi sono scattati nel corso delle ultime settimane, in momenti distinti, nell'ambito di un'indagine svolta dagli inquirenti della Polizia cantonale in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia Città di Lugano, della Polizia Città di Locarno, nonché della Polizia Ceresio Nord e della Polizia Intercomunale del Piano.

I tre sono in particolare sospettati di aver preso parte a un traffico di almeno due chilogrammi di anfetamine. Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata, nonché contravvenzione, alla Legge federale sugli stupefacenti.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca. Considerati gli accertamenti in corso, non verranno rilasciate ulteriori informazioni. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
anfetamine
tre
polizia
spaccio
lugano
corso
ultime settimane
polizia cantonale
settimane
infrazione
© 2024 , All rights reserved