ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.02.2023 - 10:110

Pirata della strada! Sfrecciava a 106 chilometri all'ora col limite a 50 a Ligornetto

Un automobilista 69enne, italiano residente in Italia, è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale, per lui anche il divieto di circolazione in Svizzera

LIGORNETTO - La Polizia cantonale comunica che nell'ambito di un controllo della velocità è stata riscontrata, il 03.02.2023 a Ligornetto, una grave infrazione alla circolazione stradale. Verso le 23, in via Roggia, è stato intercettato un 69enne automobilista italiano residente in Italia. Il conducente circolava ad una velocità di 106 chilometri orari dove il limite è di 50.

Il 69enne è stato denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, gli è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

Si ricorda che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. Si rinnova dunque l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
limite
chilometri
circolazione
strada
stato
ligornetto
pirata
grave
infrazione
grave infrazione
© 2024 , All rights reserved