ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.03.2023 - 11:270
Aggiornamento: 13:43

Giovane motociclista cade sulla cantonale, la Polizia cerca testimoni

L'incidente è quello del 24 marzo a Sant'Antonino, che ha visto coinvolto un 17enne, il quale ha perso il controllo del suo veicolo rovinando a terra. La Rega lo ha elitrasportato in ospedale

SANT'ANTONINO - Qualcuno ha assistito all'incidente che qualche giorno fa ha visto coinvolto un motociclista 17enne? Lo chiede la Polizia, che è alla ricerca di testimoni per quanto accaduto il 24 marzo a Sant'Antonino, In Tirada.

Da quel che si sa, poco dopo le 17.15 il giovane, svizzero domiciliato in Riviera stava percorrendo la strada cantonale in direzione di Bellinzona. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire ha perso il controllo del suo veicolo rovinando a terra. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, e in supporto della Polizia Città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Servizio Ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure hanno elitrasportato il ragazzo all'ospedale. In base a una prima valutazione medica il 17enne ha riportato gravi ferite.

La Polizia ora chiede a "chiunque avesse assistito all'incidente o prestato i primi soccorsi è pregato di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55".

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
motociclista
testimoni
polizia
antonino
sant
incidente
17enne
elitrasportato
sant antonino
coinvolto
© 2024 , All rights reserved