ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.03.2023 - 18:580

Coltamai: “Siamo sereni e fiduciosi”

In un comunicato ufficiale diffuso tramite i propri legali, la società prende posizione: “Confidiamo nel fatto che potrà essere esclusa ogni responsabilità penale continuando a garantire la massima serietà dimostrata in decenni di attività”

LUGANO - La società Organizzazioni Funerarie Fernando Coltamai SA, preso atto dell’apertura di un procedimento penale, ha deciso di prendere posizione ufficiale tramite i propri legali. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa, diffusa dall'avvocato Simone Beraldi, che tutela gli interessi dell'impresa di pompe funebri.

“La società attenderà con serenità gli esiti degli accertamenti attualmente in corso, fiduciosa del fatto che potrà essere esclusa ogni responsabilità penale, continuando nel frattempo a garantire l’impegno e la massima serietà dimostrata nei lunghi decenni di attività. L’azienda precisa in aggiunta agli organi di stampa e all’opinione pubblica di essere con assoluta trasparenza a completa disposizione delle autorità inquirenti per i chiarimenti che si renderanno eventualmente necessari, senza comunque nascondere una certa amarezza riguardo a delle accuse che si ritengono infondate”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
coltamai
essere
società
essere esclusa
lugano
ogni responsabilità penale
responsabilità penale
ogni responsabilità
dimostrata
esclusa
© 2024 , All rights reserved