ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.04.2023 - 17:390

Litigano sul bus e massacrano delle piante con un coltello: la notte (poco) brava di quattro minorenni

Si tratterebbe di ragazzini attorno ai quindici anni. I fatti sono avvenuti all'alba a Lugano. Dopo essere stati fatti scendere dal mezzo di trasporto se la sono presa con le piante del negozio Dahara, causando un danno da 3'500 franchi

LUGANO - Prima hanno dato in escandescenze sul bus poi hanno pensato bene di prendersela con delle piante che avevano probabilmente l'unica colpa di trovarsi sul loro cammino in un momento di furia. Protagonisti della triste vicenda, ancora da chiarire, sono dei ragazzini sui 15 anni. All'alba di questa mattina a Lugano sono stati fatti scendere dal bus dove si trovavano e hanno rovinato e tagliato le piante di fronte a un negozio.

Come riporta tio, quattro adolescenti viaggiavano sul bus con la sigaretta accesa e hanno discusso col conducente che li ha fatti scendere.

Una volta lasciato il mezzo di trasporto, hanno estratto dei coltelli e hanno massacrato delle piante di fronte al Dahara. A finire vittime della loro furia dei fichi d'india, delle sterlizie tropicali, e delle grandi monstere reali, per un danno di circa 3'500 franchi, come ha confermato il proprietario del negozio, che ha sporto denuncia.

La Polizia ha detto che i quattro sono stati identificati. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
quattro
bus
lugano
fatti
piante
stati
negozio
dahara
stati fatti
ragazzini
© 2024 , All rights reserved