ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.04.2023 - 10:030

Abbandona i quattro figli piccoli per strada di notte per un dispetto alla moglie: denunciato

L'uomo, denunciato per abbandono di minori, ha abbandonato i quattro bambini vicino al marciapiede ed è ripartito senza alcuna spiegazione

BRESCIA – Un padre di quattro bambini, di età compresa tra uno e tre anni, è stato denunciato per abbandono di minore dopo averli lasciati fuori dalla casa dei suoi ex suoceri a Brescia. La madre dei bambini si era temporaneamente trasferita dalla Germania a casa dei suoi genitori a Brescia lasciando i figli con il padre. Una volta arrivato davanti alla casa degli ex suoceri, l’uomo ha adagiato i bambini sui seggiolini dell'auto sul marciapiede e poi è ripartito senza alcuna spiegazione.

I bambini sono stati trovati da alcuni residenti che hanno avvertito i carabinieri del Radiomobile. Sul posto sono arrivati anche la madre dei bambini, i sanitari del 118 e i carabinieri. I bambini, infreddoliti e spaventati per la mezz'ora trascorsa fuori, sono stati portati in ospedale per accertamenti e successivamente affidati alla madre su disposizione della procura dei minori. Il padre è stato denunciato per abbandono di minori.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bambini
denunciato
quattro
figli
abbandono
marciapiede
senza alcuna spiegazione
alcuna spiegazione
quattro bambini
ripartito
© 2024 , All rights reserved