ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.04.2023 - 17:460

Dramma a Milano, neonata di poche ore trovata morta in un cassone dei vestiti

Il corpo della bimba è stato rinvenuto con ancora attaccata la placenta e avvolto in una felpa. L'ipotesi è che sia nata in una casa e depositata lì dopo la morte, ma sarà l'autopsia a dire di più

MILANO - Una giovanissima vita spezzata, una bimba probabilmente vissuta solo poche ore, rinvenuta in un cassonetto dei vestiti usati- La tristissima storia arriva da Milano, dove il corpo senza vita di una neonata è stato trovato in zona Città studi a Milano, all'angolo tra via Botticelli e via Cesare Saldini. 

Un pensionato ha visto la manina spuntare, ha chiamato un'altra persona e insieme hanno avvertito le forze dell'ordine. 

La creaturina aveva ancora la placenta attaccata ed era avvolta in una felpa. L'autopsia stabilirà se è nata già morta oppure è deceduta in seguito.

Nel mentre sono in corso delle indagini per capire che cosa può essere successo. Si ipotizza che potrebbe essere nata in una casa e gettata nel cassonetto dopo la morte. Si stanno usando delle videocamere per identificare chi ha buttato il suo corpo. Si sta anche verificando se qualche donna si è recata negli ospedali milanesi per farsi curare. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
poche ore
vestiti
morta
poche
nata
milano
corpo
morte
casa
bimba
© 2024 , All rights reserved