CRONACA
Gatto super eroe impedisce una rapina da 100mila euro
Il micio si è accorto che delle persone stavano caricando delle carriole su un camion ed ha svegliato il padrone. I carabinieri hanno trovato nel camioncino dei malviventi occhiali da sole griffati per un valore di 100mila franchi

CASSOLA - Chi l'ha detto che i supereroi non possono avere quattro zampe e una coda e avere come potere magico il miagolio? Un micio ha sventrato una rapina da 10mila euro in provincia di Vicenza, svegliando il suo padrone dopo aver visto i malviventi. 

Erano circa le 3.30 di notte quando il gatto si è accorto che nel giardino della sua abitazione c'erano delle persone che caricavano dei cassoni su delle carriole. Ha svegliato il suo padrone, il quale si è reso conto che si trattava di ladri mascherati che dopo aver tranciato la recinzione dell’abitazione erano entrati in un’attigua ditta di autotrasporti. Il loro intento era rubare materiali caricati nel rimorchio di un camion.

E nel loro camioncino sono stati trovati diversi occhiali da sole griffati, dal valore di 100mila euro. I carabinieri, avvertiti dal padrone del gatto, sono arrivati sul posto in tempo per riprenderseli.

Un romeno è stato arrestato, mentre gli altri membri della banda sono riusciti a fuggire.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'anello del Papa, i vinili dei Beatles e le maglie dei campioni: la grande truffa di un falsario

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025