CRONACA
Dal lago spunta un cadavere
Lo ha scoperto un uomo passeggiando su una spiaggetta del lago di Como. Il malcapitato era morto da alcune ore, aveva 44 anni ed era straniero

COMO - Brutta sorpresa per un uomo che stava camminando questa mattina su una soiaggetta del lago di Como. A un certo punto ha visto affiorare un cadavere.

Ha immediatamente allertato i soccorsi. La persona era probabilmente morta da alcune ore.Addosso al malcapitato sono stati trovati dei documenti, ancora leggibili seppur danneggiati, da cui si è risaliti alla sua età: aveva 44 anni ed era probabilmente straniero, anche se non si sa ancora di che nazionalità.

Sul posto per recuperarlo sono intervenuti la Croce Rossa, la Polizia locale ed anche i  vigili del fuoco. La Procura sta indagando per scoprire che cosa è successo all'uomo, verosilmente annegato.ff

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bimba di 11 anni annega nel lago di Como. Ricerche in corso ma senza speranza

CRONACA

Como, scoperta choc: cadavere trovato dopo due anni. Marinella non aveva né amici né parenti

CRONACA

La tragica fine della piccola Fatou. È la quinta vittima del lago di Como. La disperazione del padre

MIXER

George Clooney vende la villa sul lago di Como. "Ha ricevuto un'offerta enorme"

CRONACA

Auto precipitata nel lago di Como, la morte di Morgan e Tiziana resta un mistero

CRONACA

Tragedia sul lago di Como: turista muore annegato

In Vetrina

IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026