MIXER
George Clooney vende la villa sul lago di Como. "Ha ricevuto un'offerta enorme"
George Clooney vende la villa sul lago di Como. "Ha ricevuto un'offerta enorme"

COMO – Villa Oleandra cerca un proprietario. La storica dimora appartenente a George Clooney è in vendita per 100 milioni di euro. La notizia sarebbe stata confermata da un amico del divo di Hollywood a Page Six, anche se sull'affare immobiliare vige il massimo riserbo. 

Clooney ha acquistato Villa Oleandra a Laglio nel 2002 per una cifra vicina ai dieci milioni di dollari. Nel corso degli anni, l'attore ha apportato alcune radicali e lussuose modifiche per garantirsi la privacy necessaria e altri comfort, come un ponticello che attraversa la stradina del lago della villa per poter collegare la dimora principale alla dependance. 

In realtà, non è la prima volta che circolano rumors e indiscrezioni sulla presunta vendita della villa che a Laglio è ormai diventata punto di passaggio di tante star e celebrità. Già nel 2010 si vociferava su una possibile vendita della dimora a causa dell’eccessiva attenzione dei paparazzi nei confronti di George Clooney quando era in Italia. 

Rumors e gossip

La fonte vicina a Clooney avrebbe ammesso che "George ama la zona e le persone che ci vivono, ma alcune volte riceve un'attenzione esagerata quando è in città. Ha ricevuto un'offerta enorme per la villa e la sta prendendo in considerazione. Vorrebbe comunque acquistare un'altra proprietà più riservata in Italia". Secondo i rumors e i gossip, pare che Clooney e famiglia abbiano acquistato una villa anche in Provenza nel 2021 e che la moglie Amal preferisca soggiornare lì. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dal lago spunta un cadavere

ECONOMIA

Proposta indecente: hotel di lusso sul lago di Como offre 750 euro al mese. Ma poi l'annuncio sale a 1'750...

CRONACA

Bimba di 11 anni annega nel lago di Como. Ricerche in corso ma senza speranza

CRONACA

Tragedia sul lago di Como: turista muore annegato

CRONACA

Prima della tragedia, una discussione. Cosa è successo all'auto precipitata nel lago di Como?

EVENTI, CULTURA & SPETTACOLI

“Tastin’ on Heaven’s Door”, Bob Dylan sbarca sul lago di Como. Con il suo whiskey

In Vetrina

IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026