ULTIME NOTIZIE Rubriche
Eventi, Cultura & Spettacoli
06.10.2022 - 12:070

“Tastin’ on Heaven’s Door”, Bob Dylan sbarca sul lago di Como. Con il suo whiskey

Attesa novità alla Como Whiskey Week, durante la quale una serata sarà dedicata al distillato creato dal “menestrello del rock”. Ad accompagnare il servizio dei drink, i capolavori del grande artista 

COMO - Compagnia dei Caraibi, società specializzata nell’importazione di distillati di qualità, presenta la sua nuova collezione, nella quale figura tra gli altri “Heaven’s Door”, il whiskey creato da Bob Dylan insieme al master blender Ryan Perry. La novità, importata e distribuita in Italia in esclusiva, arriva dal Tennessee, patria del Bourbon, e rievoca il titolo della celeberrima ballata del celebre cantautore e premio Nobel americano.

Teatro di questo speciale debutto sarà il lago di Como, dove presso l’@Home Cocktail Bar, fino al 9 ottobre, verrà proposta una drink list dedicata al distillato del grande artista, con una speciale serata dal titolo “Tastin’ on Heaven’s Door “, dove i brani del “menestrello del rock” accompagneranno il servizio dei whiskey. L’evento avrà luogo sabato 8 ottobre dalle 19.30. La Como Whiskey Week chiuderà quindi in bellezza domenica 9 con uno stand di degustazioni nella suggestiva Villa Geno, dalle 12 alle 22.

Coniugando artigianalità e tradizione ad originalità e creatività, la gamma Heaven’s Door si declina in tre referenze: Straight Bourbon, Double Barrel e Straight Rye.

Potrebbe interessarti anche
Tags
whiskey
heaven
dylan
bob dylan
como
door
lago
bob
artista
menestrello
© 2024 , All rights reserved