CRONACA
Il testamento di Berlusconi: Fininvest a Pier Silvio e Marina. 100 milioni a Marta Fascina
Nel testamento, Berlusconi ha lasciato anche una lettera ai figli preparata da tempo. 30 milioni anche a Marcello Dell'Utri

MILANO – È stato reso pubblico il testamento di Silvio Berlusconi. All'interno anche una lettera per i figli scritta a mano. "Grazie di tutto, tanto amore per voi. Il vostro papà". Come riportato dall'ANSA, la maggioranza di Fininvest andrebbe a Pier Silvio e Marina Berlusconi, avendo loro ricevuto l'intera quota disponibile. Al fratello Paolo Berlusconi vanno 100 milioni di euro, così come alla compagna Marta Fascina. A Marcello Dell'Utri, amico e collaboratore storico, è stato riservato un lascito d 30 milioni. 

Nel testamento, Berlusconi ha tenuto a specificare ai figli di riservare amore e bene per Marta Fascina e Dell'Utri per "il bene che ho voluto e loro hanno voluto a me". La lettera scritta ai figli è datata 19 gennaio 2022. "Sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue".

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Pier Silvio Berlusconi scrive ai dipendenti Mediaset: "Mio padre vi ha amato tutti"

CRONACA

Silvio Berlusconi lascia l'ospedale dopo 45 giorni di ricovero

POLITICA

Addio Silvio: i figli lo salutano con una scritta sulla torre di Mediaset e Salvini...

CRONACA

Addio a Silvio Berlusconi: il Cavaliere è morto a 86 anni

CRONACA

Berlusconi e Fascina, il 'quasi matrimonio': la festa da re e gli elogi a Salvini

POLITICA

Brunetta sulle invettive della Fascina: “È una vita che mi offendono, fa male”. E a Berlusconi: "Il 'Riposi in pace?' Io gli auguro la vita"

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025