ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.07.2023 - 17:040

Un mese dopo la tragedia di Manuel, lo youtuber torna sui social. E canta

Vito Loiacono detto er Motosega si è mostrato sui social mentre intona una canzone con la fidanzata al mare. Dopo la morte dei bimbo di cinque anni il gruppo aveva annunciato la sospensione dell'attività di intrattenimento

ROMA - La morte del piccolo Manuel, di cinque anni, aveva sconvolto l'Italia. L'auto dove viaggiava con la mamma e la sorellina era stata infatti centrata da quella di un gruppo di youtuber che stavano partecipando a una challenge, che consisteva nel rimanere in macchina per molte ore di fila.

A colpire e suscitare scandalo era stato l'atteggiamento tenuto dai giovani del gruppo, che non avevano mostrato dispiacere dopo l'incidente. Qualche giorno dopo però il canale Youtube era stato chiuso, con la spiegazione che niente sarebbe stato più come prima.

Ora è passato un mese e uno dei componenti dei The Borderline, Vito Loiacono detto Er Motosega, pare aver superato il trauma. Infatti è tornato sui social con video spiritosi, come se nulla fosse accaduto.

In particolare, si mostra al mare mentre canta con la fidanzata. 

Nei momenti successivi alla tragedia ha sempre sottolineato di non essersi mai messo al volante nel corso della challenge. 

Tags
manuel
youtuber
canta
er
mese
social
tragedia
gruppo
youtube
morte
© 2024 , All rights reserved