ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.08.2023 - 09:470

Cadenazzo: scontro frontale fra due auto

È accaduto nella notte sulla strada cantonale. Ferite serie per due 30enni

CADENAZZO - La Polizia cantonale comunica che questa notte, poco prima delle 00.30, in territorio di Cadenazzo vi è stato un incidente della circolazione stradale. In base a una prima ricostruzione, un automobilista 21enne cittadino italiano residente nel Locarnese, stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Bellinzona.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha invaso la corsia opposta urtando frontalmente un'auto guidata da un 36enne svizzero domiciliato nel Locarnese con una passeggera 32enne svizzera domiciliata nel Locarnese, che satva viaggiando in senso inverso.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i pompieri di Cadenazzo nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona e di Tre Valli Soccorso, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato le tre persone in ambulanza all'ospedale. Stando alle prime valutazioni mediche, il 36enne e la 32enne hanno riportato serie ferite, mentre i l 21enne ha riportato leggere ferite. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
due
auto
cadenazzo
ferite
notte
strada cantonale
strada
bellinzona
polizia
locarnese
© 2024 , All rights reserved