CRONACA
Pubblica su Onlyfans video hard girato in un hotel su lago di Como, i proprietari chiedono i danni
Il filmato, rapidamente circolato di chat in chat, mostra anche l'insegna dell'albergo. La direzione non ci sta e chiama in causa la protagonista

MALGRATE – Un video a luci rosse girato in un hotel di Malgrate (Como) ha rapidamente fatto il giro di vari canali di condivisione via chat. Inizialmente caricato sul profilo Onlyfans di una modella, il caso del video girato nella piscina (aperta a tutti i clienti) dell'hotel rischia di costare caro alla protagonista.

Il motivo? La direzione dell'albergo è intenzionata - riporta Il Giorno - a chiedere i danni di immagine all'attrice, che ha filmato e postato le scene con visibile l'insegna dell'hotel, che non ha rilasciato alcun benestare per le riprese. Va detto che il filmato è stato realizzato nel 2022, ma è diventato virale soltanto nelle ultime ore. "Non eravamo a conoscenza - dice la direzione – perché nessuno ci ha chiesto l'autorizzazione, né mai l'avremmo concessa".

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un UFO alla base americana in Iraq? Un video lancia i sospetti

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026