ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.11.2023 - 11:180
Aggiornamento: 16.11.2023 - 17:03

Giovane richiedente l'asilo cade dal balcone. Suicidio? Non era solo e...

Il ragazzo avrebbe iniziato tra alcuni giorni un nuovo lavoro. In sua compagnia prima della morte c'erano cinque o sei altre persone, alcune asilanti come lui, altre della zona, e al momento dello schianto ne erano presenti almeno duechianto

LUGANO - Un giovane eritreo è morto precipitando dal balcone del suo appartamento a Lugano. Se inizialmente si è pensato a un suicidio, sono in corso delle indagini, perchè ci sono diversi elementi che non tornano, come riferisce La Domenica.

Il ragazzo, che secondo alcune fonti è somalo e non eritreo, era in un momento di rinascita, perchè non solo viveva in un appartamento ma nei prossimi giorni avrebbe dovuto iniziare a lavorare. 

Inoltre, non era solo quando è accaduta la tragedia. Nella casa c'erano altri cinque o sei giovani, alcuni richiedenti l'asilo e altri ragazzi della zona. Lui li frequentava, non si sa se fossero amici però di sicuro si conoscevano da qualche tempo. Prima dello schianto a terra, qualcuno è uscito, però sembra che nei locali ci fossero ancora almeno un paio di persone, forse tre.

Elementi, dunque, poco chiari. Ovvero: di solito i gesti estremi si programmano quando si è soli e quando non si vedono prospettive per il futuro, dettagli che parrebbero non esserci stati per il ragazzo. 

Saranno le indagini a chiarire che cosa è veramente accaduto. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
balcone
asilo
ragazzo
lugano
alcuni
cinque
alcune
altre
schianto
zona
© 2023 , All rights reserved