CRONACA
Allucinante. Bimbo di due anni muore di stenti a fianco del cadavere del padre
I corpi senza vita del piccolo e del papà sono stati ritrovati da una assistente sociale, che nella settimana precedente aveva più volte tentato di far visita ai due. Probabilmente, erano morti da giorni

SKEGNESS - Due cadaveri, probabilmente senza vita da parecchi giorni, uno a fianco all'altro. Il dramma del piccolo Bronson Battersby e del padre, il 60enne Kenneth, sta commuovendo la Gran Bretagna. La madre del piccolo accusa gli assistenti sociali e si pensa che il decesso sia avvenuto per stenti.

Bronson è stato affidato per le vacanze di Natale all'uomo, che era da tempo separato dalla mamma. A quanto pare, i due cadaveri sono stati rinvenuti diversi giorni dopo la morte, forse addirittura una settimana. 

Da quanto si sa, un assistente sociale aveva cercato di far visita alla famiglia il 2 gennaio, senza ottenere risposta. Ci avrebbe riprovato nei due giorni successivi e ogni volta aveva contattato la Polizia, che però non era mai intervenuta. Infine, il 9 gennaio, finalmente è riuscito ad avere una chiave di casa e a entrare, trovando purtroppo Bronson e Kenneth morti.

Il 60enne sarebbe stato vittima di un infarto. Il piccolo potrebbe invece essere poi deceduto di stenti, a fianco del corpo del padre, in una drammatica settimana in cui nessuno, stando alle ricostruzioni, ha mai avuto la possibilità di fargli visita. La madre accusa la Polizia, allertata dai consulenti, e i servizi sociali stessi. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Padre e figlio malmenano e minacciano di morte una funzionaria dell'ARP

CRONACA

Muore a 21 anni in un incidente, pochi minuti dopo nasce la sua sorellina

In Vetrina

IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 GIUGNO 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025