ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.01.2024 - 14:250

35enne svizzero nei guai a Como: nell'auto trovato un manganello e la 'droga dell'amore'

La presenza sospetta in un posteggio isolato ha allarmato le forze dell'ordine, che hanno proceduto al controllo della vettura

COMO - Nottata di guai, la scorsa, per un 35enne svizzero a Camnago Volta (Como). Come riportato da La Regione, un 35enne elvetico con origini russe è stato denunciato per detenzione di oggetti atti a offendere e una sanzione per possesso di sostanze stupefacenti. L'uomo si trovava in compagnia di un 43enne italiano nelle zone di un parcheggio isolato a bordo di una vettura immatricolata in Svizzera.

Una presenza che ha insospettito le forze dell'ordine, che hanno deciso di controllare auto e occupanti. I due uomini non sono stati in grado di fornire una spiegazione credibile sulla motivazione del perché si trovavano in quella zona. Così, i Carabinieri hanno optato per un'ispezione più accurata.

Durante il controllo - scrive il quotidiano – è stato rinvenuto uno sfollagente di legno dalla lunghezza di 40 centimetri. Ma non solo. Nascosti sotto il sedile di guida, sono stati trovati dei contenitori con all'interno della droga. Si trattava di 3,45 grammi di Mdpv, comunemente chiamata "la droga dell'amore" e 2,87 grammi di Mefredone, una droga sintetica.

 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzero
como
35enne svizzero
35enne
guai
amore
droga
auto
vettura
forze
© 2024 , All rights reserved