ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.04.2024 - 00:010

C'era un celebre Dj al volante della Ferrari schiantatasi a Vercelli

Aveva suonato per tutta la notte al Jukebox di Sion, poi era partito al volente della sua super car in direzione di Aosta

VERCELLI - È Hysni Qestaj, 40 anni, in arte "Dj Style Q", la vittima del terribile incidente stradale avvenuto a Pasqua sull’autostrada Torino-Aosta, nei pressi di Vercelli. È lui, infatti, il proprietario della Ferrari GT C4 bianca andata a fuoco dopo l’impatto con il guard rail. Aveva suonato per tutta la notte al Jukebox di Sion, poi era partito al volente della sua super car in direzione di Aosta. Anche se si aspettano i risultati del test del Dna, ormai è dato per certo che fosse lui alla guida della Ferrari.

Accanto al dj originario del Kosovo naturalizzato svizzero e residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, c’era una donna, che non è ancora stata identificata. Si sa solo che non era sua moglie. Perché la moglie di Qestaj si trova in Kosovo, insieme ai figli della coppia di 11 e 14 anni.

"Dj Style Q" è un artista molto conosciuto a livello internazionale. Tra le sue tappe fisse oltre che l'Albania e la Svizzera anche Germania e l'America. Suo fratello Agim l’ha definito “la persona più amorevole che conosco”. È stato lui a confermare che l'altro fratello, che vive in Italia, ieri era stato convocato dalla polizia stradale di Settimo Torinese per riconoscere la salma. Anche se la Procura di Vercelli attende ancora il test del dna sui resti delle due vittime.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferrari
vercelli
dj
volente
jukebox
aosta
tutta
notte
suonato
car
© 2024 , All rights reserved