CRONACA
Tragedia a Ornavasso: padre uccide il figlio col fucile da caccia
L'uomo, 63 anni, sarebbe stato esasperato dall'atteggiamento del figlio tossicodipendente

ORNAVASSO – Tragedia a Ornavasso, nella bassa Val d’Ossola, dove Edoardo Borghini, 63 anni, ha ucciso suo figlio Nicolò, 34 anni, con un colpo di fucile da caccia al termine dell’ennesimo litigio.  È successo ieri sera poco dopo le 22.

Secondo i carabinieri del Nucleo investigativo e della stazione di Premosello la dinamica di quanto è accaduto nella villetta non lontano dal centro storico del paese, in via Conciliazione, è chiara. Dalle prime informazioni a premere il grilletto è stato il 63enne, esasperato dal figlio, con problemi di tossicodipendenza e con atteggiamenti spesso violenti nei confronti della madre. Ovviamente, l’uomo è stato arrestato.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

A sparare alle 15enne sarebbe stato il fratellino di 13 anni

CRONACA

il killer di Kirk. Sulle pallottole "Bella ciao". Trump: "Pena di morte!"

CRONACA

Come in “Grizzly Man”, ucciso da un'orsa mentre la filmava: tragedia in Romania per un turista del Varesotto

CRONACA

Lui moriva e la gente guardava e filmava. Un'altra tragedia di violenza e indifferenza

CRONACA

Parla il figlio di Escobar: “Nessuno può essere preparato a guardare negli occhi le vittime del proprio padre per chiedere perdono"

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025