CRONACA
Il Milan aveva detto sì alla maxi offerta del Como per Theo. Decisiva la volontà del giocatore
Sembrava fantacalcio, ma il club lariano ha messo davvero sul piatto 54 milioni per il terzino francese. Offerta che i rossoneri avrebbero accettato

COMO – Quelle che hanno contraddistinto il finale della sessione invernale di calciomercato sono state ore bollenti in casa Milan. A poche ore dal "gong", è rimbalzata la voce di una presunta offerta importante del Como per il terzino francese Theo Hernandez. Fantacalcio o realtà? L'offerta, si vocifera, ai rossoneri pare sia arrivata realmente. E, sorpresa, sarebbe anche stata accettata dai vertici rossoneri. Solo la volontà del giocatore di non trasferirsi al Como avrebbe quindi indirizzato la trattativa verso il niente di fatto. Lo conferma il ricco presidente del Como Mirwan Suwarso, che non nasconde le potenzialità economiche del club lariano. "Non siamo a corto di soldi, diciamo che siamo ben supportati. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un'offerta importante per uno dei giocatori più importanti del campionato, ma il giocatore non ha voluto venire. Non abbiamo paura di fare offerte a giocatori più importanti, ma dobbiamo assicurarsi che si adatti al budget".

Il giornalista de La Repubblica Giulio Cardone ha svelato anche le cifre: "Il Como - scrive - ha offerto 54 milioni di euro per Theo. Offerta che il Milan ha chiaramente accettato, essendo il giocatore in scadenza di contratto nel giugno del 2026. Hernandez ha legittimamente rifiutato la proposta perché ha ancora tanti obiettivi in ballo con il Milan, ma questo la dice lunga sul potere economico della proprietà indonesiana del Como". 

In Vetrina

IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
IN VETRINA

Più di un mestiere, un’arte: la campagna di GastroSuisse con Dario Ranza per ispirare i talenti del futuro

25 FEBBRAIO 2025