La celebre coppia amatissima dai bambini ha deciso di rendere uno show il giorno del sì. "Cosa insegniamo ai piccoli sul reale valore del matrimonio?"

MILANO – Nell’epoca dei social vale tutto. O meglio, se ne vedono di tutti i colori. Anche chi mette in vendita – e chi compra - un biglietto per il proprio matrimonio. È il caso dei “Me contro Te” – all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scali, celebre coppia di youtuber amatissimi dai bambini. Luì e Sofì – come vengono chiamati dai tantissimi bambini che li seguono – si sposano e hanno deciso di organizzare un vero e proprio spettacolo per celebrare le nozze. La data? Il 5 settembre all’Arena di Milano. Il nome dell’evento è “The Wedding – Lo show” ed è un format che permette a chi acquisterà il biglietto di assistere a un matrimonio tra i più chiacchierati del momento.
“Lo farete davvero a pagamento?”, si domanda un utente del web incredulo. Polemiche e attacchi non mancano. “Vi siete venduti anche il matrimonio. Ma la colpa è di chi acquisterà anche il biglietto”, scrive un altro nella loro pagina Instagram. Anche sui prezzi è scoppiata la polemica: si va dai 48 euro per un biglietto normale ai 110 per la poltronissima gold.
Il sì che Luì e Sofì pronunceranno il 5 settembre sarà sì inserito nel contesto di uno spettacolo, ma avrà valenza ufficiale. “Sarà – chiarisce la coppia – qualcosa di mai visto prima. Per i fan più accaniti è previsto anche un incontro con noi”. Ovviamente a pagamento. 250 euro per stringere la mano ai “Me contro te”, ma spendendo quella cifra non si avrà diritto ad assistere lo spettacolo. Bisognerà ugualmente acquistare il biglietto.
“Mia figlia di 11 anni – scrive una mamma – è una grande fan. È rimasta scandalizzata sul fatto che abbiano trasformato il matrimonio in uno show fatto di biglietti, balli, canti. Cosa insegniamo ai bambini sul valore di un matrimonio?”.