MIXER
"Er Brasiliano" arrestato per violenza e minaccia
Il 42enne, già noto alle cronache, è stato arrestato e successivamente rilasciato con il foglio di via

ITALIA – Vi ricordate di Massimiliano Minnocci, meglio noto come "Er Brasiliano?". Famoso influencer italiano e per alcune sue uscite bizzarre ("sono l'ottavo re di Roma"), il 42enne romano è stato arrestato nei giorni scorsi dopo una notte movimentata a Ponza (Lazio). 

Visibilmente alterato, "Er brasiliano" inveiva contro i passanti tentando anche di danneggiare alcune automobili parcheggiate. Non contento, l'uomo ha cercato anche di aggredire i carabinieri. L'influencer è stato rimesso in libertà con un foglio di via di tre anni, duranti i quali non potrà fare ritorno a Ponza.

Dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. "Mi limito – scrive l'uomo sui social – a chiedere scusa al paese di Ponza ed ai suoi abitanti, ma alla fine di tutto sono stato derubato in mezzo al caos".

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Balerna, ruba al Centro Breggia e aggredisce un poliziotto: arrestato

CRONACA

Arrestato l’aggressore di Piazza Dante

CRONACA

L'hanno preso! Alla fine il Rambo della Foresta Nera è stato arrestato

MIXER

Scandalo in Premier League. La stella dello United Mason Greenwood accusato di violenza e stupro

CRONACA

Palpeggia una ragazza in un locale pubblico, denunciato un sacerdote

CRONACA

Malpensa, arrestato con otto chili di coca nascosti nelle ruote della sedia a rotelle. Polverizzato un milione di euro

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025