MIXER
Mistero sugli uccelli morti improvvisamente in Messico. Due le ipotesi al vaglio delle autorità
Si ipotizza che lo stormo potrebbe aver inalato un gas tossico o che potrebbero essere rimasti fulminati da un cavo dell’elettricità

MESSICO – Sono immagini che somigliano a quelle di un film horror, quelle registrate da una telecamera di sorveglianza in Messico, nello stato di Chihuahua. Le immagini diffuse dalla Polizia mostrano uno stormo di uccelli cadere al suolo improvvisamente.

Molti volatili sono morti, mentre altri sono riusciti a spiccare nuovamente il volo. “È un mistero”, hanno dichiarato le autorità locali. Due le ipotesi su cui ci si sta concentrando. La prima ipotizza che gli uccelli potrebbero aver inalato un gas tossico, la seconda prevede l’eventualità che potrebbero essere rimasti fulminati da un cavo dell’elettricità.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cadono in una vasca di letame, morti due fratelli

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026