MIXER
Dentro le notti di Milano tra sesso e droga. "Aspettiamo il pollo da spennare e guadagniamo minimo 20mila euro"
Il racconto di una prostituta influencer: "Guadagno dai 500 ai 2mila euro a sera"

MILANO – Il viaggio di 'Non è l'Arena' (La7) nel mondo della prostituzione continua. A raccontare le notti a luci rosse nel milanese è una prostituta influencer, che preferisce rimanere anonima. Nei locali – spiega – "il giro è quello. Sono tutte donne che aspettano il pollo da spennare. Poi magari ti capita che fai qualcosa in gruppo con un'amica, perché così il tempo passa più veloce. 

"Sono ambienti dove non mi vergogno neanche di farmi vedere perché comunque ci vanno tutte per quello quindi sono una in mezzo a tante", aggiunge la ragazza. "Quanto guadagno? Si va da minimo 500 euro fino ai 2mila euro. Poi dipende dalla situazione e dal tempo. Sai com'è, ci si droga un po'. Se assumo della cocaina, vivo meglio la situazione".

"Per una ragazza basta aprire le gambe e il gioco è fatto. Ti assicuri lo stipendio di una persona normale, se non anche di più. A 20mila euro al mese ci arrivi come niente".

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Malpensa, arrestato con otto chili di coca nascosti nelle ruote della sedia a rotelle. Polverizzato un milione di euro

MIXER

Le confessioni di una escort: "Le mie notti con politici e magistrati. Vengo sempre perquisita"

CRONACA

Vita dissoluta, champagne, inchieste, un passato con la figlia della Marchi: ecco chi è Davide Lacerenza, protagonista del festino di Locarno

MIXER

"Ragazzi, se guadagnate solo 1'300 euro è colpa vostra"... Bufera su Elisa Esposito

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025