ULTIME NOTIZIE News
Mixer
16.09.2023 - 16:500

"Grazie Svizzera", la Ferragni a Interlaken. E Fedez?

L'influencer ha raccontato con entusiasmo l'esperienza in una piscina in mezzo al lago, "unica nel suo genere". Del marito non c'è traccia

INTERLAKEN - Colpo di marketing per Interlaken, che questo fine settimana ospita una delle famiglie più famose del mondo dello spettacolo e del gossip italiano, i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez.

Influencer e imprenditrice lei, cantante lui, hanno milioni di follower e ogni loro mossa è seguita dai fans. Da Sanremo, quando lei è stata copresentratrice e lui ha baciato Rosa Chemical, si parla di crisi, mai negata e mai confermata. Nei giorni scorsi una nuova puntata della loro serie, i Ferragnez, che racconta la loro vita, ha fatto luce su quanto accaduto, svelando come la donna si sia sentita poco supportata dal marito, il quale ha ammesso di voler lavorare su sè stesso per migliorare la loro relazione.

In tutto ciò, l'influencer è in Svizzera, dove ha pubblicato delle stories da una piscina galleggiante in mezzo al lago. "Avete mai provato una piscina in mezzo al lago? Sono efficienti dal punto di vista energetico, utilizzano l'acqua del lago (e una piccola stufa a legna per riscaldarla) e materiali riciclabili. È stata un'esperienza unica nel suo genere. Grazie Svizzera Turismo per averci fornito questa avventura", scrive in un post.

Svizzera Turismo spiega di non aver preso accordi con la Ferragni, che è stata invece invitata da Interlaken Turismo.

Di Fedez, però, non c'è traccia nelle immagini, dove si vede un gruppo di amici spensierato e felice, intervallato dalle ricondivisioni di Chiara in merito alla puntata dei Ferragnez su Sanremo. Sarà presente oppure il momento difficile continua?

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
interlaken
lago
ferragni
fedez
mezzo
influencer
piscina
esperienza
genere
© 2024 , All rights reserved