MIXER
Il folle racconto di una donna colombiana: "Ho fatto sesso con un fantasma per vent'anni"
Paula Florez ha raccontato la sua esperienza in televisione: "Quando ho visto il volto, ho deciso di interrompere la relazione"

COLOMBIA – È un racconto tanto strano quanto bizzarro, quello una donna colombiana di nome Paula Florez ha svelato al programma televisivo "Sin Carreta". La donna ha raccontato di aver avuto incontri intimi con un fantasma per vent'anni e "di aver interrotto la relazione a causa del suo aspetto". Secondo il racconto della donna, le apparizioni avvenivano ogni notte fin da quando era giovane.

La donna ha detto che il fantasma aveva fatto la prima mossa e lei alla fine era finita per innamorarsi. "Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha iniziato a venire da me per fare sesso".

Ma tutto è cambiato il giorno in cui Paola ha finalmente visto il volto del suo amante, cosa che l’ha spinta a prendere una decisione definitiva sulla loro relazione: "Era un uomo molto grande. Ma il giorno in cui l’ho intravisto, ho notato che aveva le zanne e la faccia di un gargoyle. Da quel momento non ho più voluto continuare la relazione".

Il parapsicologo Jairo Urbex ha detto: "Il caso di Paula non è affatto comune. Un incubo è un’entità demoniaca, è un’entità astrale inferiore e li descriviamo come vermi come a bassa vibrazione. Sono specializzati nel prendere l’energia delle persone".

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alessia Pifferi, la madre della bimba morta di stenti a un anno e mezzo: “Diana era un ostacolo alla mia libertà”. Gli inquirenti: “Una donna capace di ogni atrocità”

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025