ULTIME NOTIZIE News
Mixer
08.10.2023 - 18:130

"Voglio comprare la PlayStation o andare in vacanza in Spagna? Lavoro in Svizzera"

I video di una ragazza spagnola di 22 anni stanno diventando virali su Tik Tok. "Faccio la donna delle pulizie e guadagno 22 franchi all'ora. Per il suo compleanno ho regalato la Play al mio ragazzo". La sua versione è certamente semplicistica...

BERNA - Una PlayStation per il fidanzato o l'iPhone 15, misurati in giorni di lavoro. Stanno facendo il giro del web, suscitando discussioni, i video Tik Tok di Luna, una giovane che per pagarsi gli sfizi ha deciso di... lavorare in Svizzera, documentando passo per passo quanto guadagna e che cosa fa.

Le basta, a suo dire, impegnarsi poche ore in una impresa di pulizie per riuscire a racimolare la cifra che le serve. Luna ha 22 anni ed è spagnola, è pagata 22 franchi all'ora.

“Recentemente è stato il compleanno del mio ragazzo e gli ho regalato la Play 5, ho dovuto lavorare due giorni per comprarla”. E per un iPhone 15, dovrebbe “lavorare appena cinque giorni. Voglio andare in vacanza in Spagna? Mi basta lavorare un giorno e acquisto il biglietto aereo”.

Una versione davvero semplicistica, che non tiene conto dei costi della vita, che però sta facendo diventare virali i suoi video.

Potrebbe interessarti anche
Tags
spagna
playstation
vacanza
voglio
play
svizzera
lavoro
video
tok
tik
© 2024 , All rights reserved