POLITICA
Lite nella notte, lo colpisce con una bottiglia alla testa!
Un 26enne ha colpito, attorno all'una di questa notte, un 35enne, che ha riportato gravi ferite. L'altro è stato arrestato

MENDRISIO - l Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 19.10.2018, poco dopo l'1.00, in largo Mario Soldini a Mendrisio vi è stata una lite tra un 26enne e un 35enne, entrambi cittadini svizzeri. 

In base alle ricostruzioni e per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, nel corso della colluttazione il 35enne è stato colpito al capo con una bottiglia. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Mendrisio e i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure al 35enne lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 35enne ha riportato gravi ferite. 

Il 26enne è stato nel frattempo fermato. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici, esposizione a pericolo della vita altrui, omissione di soccorso. 

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'indagine.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Mendrisiotto, puntatore laser contro Super Puma dell'Esercito: denunciato un 35enne

CRONACA

Chiasso, le conferme della polizia: un italo-brasiliano, uno svizzero e un romeno in manette

CRONACA

La lite dopo una festa durata tutta notte e il mistero del coltello sulla soglia

CRONACA

Notte shock! Litigano per futili motivi, uno dei due viene colpito da un pugno, picchia la testa e rischia la vita

CRONACA

Agente pirata della strada, il Municipio di Mendrisio: "Inchiesta aperta nei tempi corretti"

CRONACA

La Polizia è prudente, ma la videosorveglianza incastrerebbe i colpevoli

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026