ULTIME NOTIZIE News
Politica
02.10.2019 - 12:300

Interviene Albertini: "Potevano usare altri modi. Ma noi ci accaniamo contro un tg e non sappiamo far valere i nostri diritti"

Giovanni Albertini ha preso la parola nel contestato servizio, ed ora dice la sua. "Non investiamo le stesse energie per contrastare questo fenomeno di frontalierato di svizzeri in costante e preoccupante crescita"

LUGANO – Cosa pensa Giovanni Albertini, che ha preso parte al servizio di Striscia (anche se ovviamente non ha nulla a che fare con l’ideazione e con i modi con cui il tg ha trattato il tema) snocciolando i dati emersi dal sondaggio di Ticino&Lavoro?

Glielo abbiamo chiesto. “Molte persone, dopo il sevizio di Striscia, si sono sentite offese. Considerando sia un TG satirico penso che i contenuti (interviste ci stavano) e i contorni effettivamente potevano anche essere fatti diversamente”, ci ha detto.

“Quello che mi preoccupa e mi fa pensare però che siamo molto bravi ad accanirci contro un TG satirico come Striscia, ma dall’altra non siamo capaci di investire le stesse energie per far valere i nostri diritti e far sentire la nostra voce contro un Governo e politici che non fanno assolutamente nulla per difendere il ceto medio e per contrastare questo fenomeno di frontalierato di Svizzeri in costante e preoccupante crescita!”, ha però aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
albertini
far
diritti
modi
tg
crescita
fenomeno
svizzeri
giovanni albertini
servizio
© 2024 , All rights reserved