POLITICA
Feltri bombastico: "Non presiederò la seduta del Consiglio regionale lombardo perché non ho voglia di rompermi i cogl..."
Il giornalista, eletto nella lista di Fratelli d’Italia, parla anche del suo stipendio: "Per me tredicimila euro sono un caz...”

MILANO – Il giornalista Vittorio Feltri, eletto nella lista di Fratelli d’Italia alle Regionali della Lombardia, dovrebbe presiedere la prima seduta del consiglio regionale, in programma tra il 16 e il 31 marzo, in qualità di decano del Pirellone, avendo 79 anni. Dovrebbe, ma... “Ah questo non lo so, è una notizia che mi date voi, ma rifiuterò perché non ho nessuna voglia di rompermi i cogl...”, ha detto contattato dall’agenzia AdnKronos.

E il neoletto consigliere regionale non perde l’occasione per polemizzare anche a La Zanzara su Radio 24: “Io a presiedere il consiglio? Non so niente, vedrò cosa dovrò fare. Cosa fa il consigliere? Dà dei consigli!”. E sullo stipendio che percepirà: “Non so quanto guadagna un consigliere regionale, dei soldi non me ne occupo mai perchè ne ho talmente tanti… Tredicimila euro al mese di indennità? Non mi cambiano la vita, io me ne frego, di soldi ne ho abbastanza. Per me tredicimila euro sono un caz...”.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Feltri shock sui ciclisti: "Mi piacciono solo quando vengono investiti"

POLITICA

Albert Rösti eletto in Consiglio federale. Succede a Ueli Maurer

POLITICA

Mendrisio, Albertalli nuovo Presidente del Consiglio comunale

POLITICA

Galeazzi: "Avessimo noi una Meloni in Consiglio Federale..."

CRONACA

Fa esplodere due granate in consiglio comunale, shock in Ucraina

POLITICA

Il Consiglio dei Ministri italiano ha approvato un progetto di legge per la ratifica dell'accordo sui frontalieri

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025