ULTIME NOTIZIE News
Politica
15.02.2023 - 16:470

Feltri bombastico: "Non presiederò la seduta del Consiglio regionale lombardo perché non ho voglia di rompermi i cogl..."

Il giornalista, eletto nella lista di Fratelli d’Italia, parla anche del suo stipendio: "Per me tredicimila euro sono un caz...”

MILANO – Il giornalista Vittorio Feltri, eletto nella lista di Fratelli d’Italia alle Regionali della Lombardia, dovrebbe presiedere la prima seduta del consiglio regionale, in programma tra il 16 e il 31 marzo, in qualità di decano del Pirellone, avendo 79 anni. Dovrebbe, ma... “Ah questo non lo so, è una notizia che mi date voi, ma rifiuterò perché non ho nessuna voglia di rompermi i cogl...”, ha detto contattato dall’agenzia AdnKronos.

E il neoletto consigliere regionale non perde l’occasione per polemizzare anche a La Zanzara su Radio 24: “Io a presiedere il consiglio? Non so niente, vedrò cosa dovrò fare. Cosa fa il consigliere? Dà dei consigli!”. E sullo stipendio che percepirà: “Non so quanto guadagna un consigliere regionale, dei soldi non me ne occupo mai perchè ne ho talmente tanti… Tredicimila euro al mese di indennità? Non mi cambiano la vita, io me ne frego, di soldi ne ho abbastanza. Per me tredicimila euro sono un caz...”.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
feltri
consiglio
seduta
rompermi
consiglio regionale
voglia
tredicimila
euro
so
caz
© 2024 , All rights reserved