SANITÀ
Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner
Il torneo, che vedrà la partecipazione delle promesse internazionali del tennis, si terrà dal 23 febbraio al 2 marzo sui campi duri indoor del Padiglione Conza. I dottori Marco Marano e Franco Bidoglio saranno i medici ufficiali della manifestazione

GRAVESANO - Ars Medica Centro dello Sport è Medical Partner anche dell'edizione 2025 dell' ATP Challenger Città di Lugano Ars Medica Centro dello Sport è Medical Partner della prossima edizione dell' ATP Challenger Città di Lugano, l'appuntamento tennistico fra i più importanti a livello nazionale e internazionale. Nel 2010 fu Stan Wawrinka a sollevare il trofeo.

Il torneo, che vedrà la partecipazione delle promesse internazionali del tennis, si terrà inizierà domani domenica 23 febbraio sino a domenica 2 marzo 2025 sui campi duri indoor del Padiglione Conza a Lugano. I dottori Marco Marano e Franco Bidoglio saranno i medici ufficiali della manifestazione e in caso di infortunio i giocatori verranno accolti nel Pronto Soccorso Ortopedico e Traumatologico della Clinica Ars Medica.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti clicca qui

Potrebbe interessarti anche

EVENTI, CULTURA & SPETTACOLI

Stralugano, Ars Medica è medical partner ufficiale anche dell'edizione 2024

SANITÀ

Ars Medica Centro dello Sport è medical partner della “Nuotata Popolare Regione Malcantone”

SANITÀ

Swiss Medical Network acquisisce gli ambulatori di Centromedico: dieci in Ticino

IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

MEDICINA

Siete sicuri di allenarvi nel modo corretto?

SANITÀ

Marco Marano, un medico ticinese alle Olimpiadi

In Vetrina

IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026