SPORT
Inti Pestoni è tornato a Ambrì e la società biancoblù punta sulle emozioni
In un videoclip il nuovo arrivato, cresciuto nelle giovanili leventinesi, mostra ai nuovi compagni Buergler, Burren e Heim i luoghi dove è cresciuto e la storica Valascia

AMBRI  - Ci sono certi amori che non finiscono ma fanno giri immensi e poi ritornano. Da quando aveva lasciato Ambrì, ogni anni i rumors e i più romantici vedevano Inti Pestoni di ritorno in biancoblu. Ed ora è accaduto.

La società annuncia il suo contratto con un video. Con lui acquistati anche Dario Bürgler (attaccante in arrivo dal Lugano), Yanik Burren (difensore ex Berna) e André Heim (attaccante ex Berna): nel videoclip, Pestoni mostra ai futuri compagni i luoghi dove è cresciuto, per ribadire il legame con il paese, dall'asilo alla scuola. 

Poi il quartetto si sposta alla vecchia Valascia, dove sinora si è scritta la storia dell'Ambrì, per poi andare verso la nuovapista e verso una nuova avventura, che per il figliol prodigo dovrebbe durare 4 anni (quadriennale è il contratto), per gli altri due. 

Potrebbe interessarti anche

SPORT

Malinconia, alla Valascia arriveranno le ruspe

In Vetrina

IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
IN VETRINA

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025