SPORT
Un'altra vittoria per il pugile di Minusio Petric
A Como ha sconfitto per TKO Bojan Cestic, ora avrà due incontri a dicembre

COMO - Continua a rimanere imbattuto e porta a casa un altro march. Prosegue il periodo d'oro del pugile ticinese Andrija “Andri” Petrić.

Dopo la vittoria di ottobre a Martigny, per KO alla prima ripresa, Andrija ha vinto alla seconda ripresa, sconfiggendo a Como Bojan Cestic per TKO

L’atleta di Minusio con un potente diretto destro ha stordito e roto due al malcapitato avversario, l’arbitro dopo essersi consultato con il medico, ha deciso di interrompere l’incontro. Il pugile di Minusio continua a collezionare vittorie ed ora lo aspettano altri due incontri a Dicembre.

È già stato campione Svizzero dilettanti dei pesi massimi, e, da professionista, campione  intercontinentale WBF(Euro, Asia) dei pesi Cruiser e campione del mondo UBC dei pesi Cruiser.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un'altra tragedia del lago. Un motoscafo colpito da una seconda barca, un morto

CRONACA

Automobilisti, pazienza. I cantieri sulla A9 proseguiranno a dicembre. E poi... appuntamento a marzo

CRONACA

Follia a Como. Picchiano gli addetti del Carrefour Express per rubare un lattina di Coca-Cola: tre giovanissimi nei guai

CRONACA

Con un Ciao rubato da Como a Balerna, fermati due uomini. Sono entrambi irregolari

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025