SPORT
Ambrì, la sera della verità. Sarà pazza rimonta? Rispondi al sondaggio
I leventinesi devono vincere e sperare nel Losanna. Come andrà a finire? Diteci la vostra nel sondaggio
TIPRESS

Ambrì, sarà pazza rimonta?

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

AMBRÌ – C’è un tempo per sognare e uno per sperare. Per l’Ambrì, questa sera, è arrivato il momento di fare entrambe le cose. Sognare i pre-playoff è possibile, sperarlo ancora di più. I leventinesi hanno sorpreso tutti e con una rimonta pazzesca si stanno giocando le ultime speranze. Il momento del dentro o fuori è giunto. Forte del sostegno del pubblico amico, l’Ambrì riceverà un Rapperswil in crisi di risultati. Ma il destino della squadra del presidente Lombardi dipende e dipenderà anche da Losanna e Berna.

Vincere è imperativo per i ticinesi. Ma allo stesso tempo, il Berna deve perdere con il Losanna. Poi sarà subito tempo di verdetti, di pre-playoff o di amarezza. Ma quello lo scopriremo soltanto stasera.

Riuscirà l’Ambri a completare una pazza e incredibile rimonta?

 

Potrebbe interessarti anche

SPORT

Ambrì da sballo. La rimonta è compiuta

SPORT

Urrà di Ambrì e Lugano ai pre-playoff

TELERADIO

Questa sera a Matrioska: “Volata per Berna” e “Per colpa di chi?”

In Vetrina

IN VETRINA

InGrado: “L’AI come diario segreto. Il sollievo che può diventare gabbia”

17 MARZO 2026
IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026
IN VETRINA

Ingrado: “IA e procrastinazione. La trappola del perfezionismo algoritmico”

24 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026