ULTIME NOTIZIE News
Sport
17.02.2023 - 08:450
Aggiornamento: 19.02.2023 - 11:41

"Che ca---o dev o dire?". Lara Gut-Behrami non vince coi giornalisti

Quello francese non è stato un mondiale esaltante per la ticinese, che si è vista sfuggire di poco il podio in Super G e in gigante, pur ottenendo tre posizionamenti nella top 10. Ma le sue (non) dichiarazioni non sono state eleganti

MERIBEL - Lara Gut-Behrami, nelle vittorie e nelle sconfitte, fa sempre discutere. La sciatrice di Comano, dopo i mondiali francesi, ha reagito male verso i giornalisti che le chiedevano una intervista e le sue (non) dichiarazioni fanno più rumore che se avesse parlato.

"Ho sciato bene, ma sono stata lenta. Sono state due settimane di m... Parlerò settimana prossima a Crans-Montana", ha detto, furiosa.

Le medaglie in Super G e gigante le sono sfuggite di poco, lasciandole una comprensibile amarezza. Ma ha ottenuto comunque tre piazzamenti nella top 10 iridata, che seppure non fossero quel che desiderava non è da buttare.

Invece di commentare con la stampa presente, si è lasciata sfuggire un "che ca--o devo dire". Una chiusura di mondiale ben poco... elegante, con giornalisti che sono comunque sul posto per lavorare.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lara gut-behrami
lara
gut-behrami
giornalisti
tre
state
dichiarazioni
gigante
mondiale
top
© 2024 , All rights reserved