ULTIME NOTIZIE News
TeleRadio
27.02.2023 - 16:480

Amanti di passeggiate e laghetti, la RSI cerca voi

Il programma dedicato all'alta montagna nella prossima edizione sarà dedicato ai laghetti. Sono aperti i casting per i protagonisti, ci si può iscrivere da soli o in coppia

COMANO -  Ami la montagna, conosci i laghetti alpini e hai voglia di raccontarci la tua passione? Iscriviti ai casting, da sola o da solo oppure in coppia con qualcuno. Ti stiamo aspettando!

RSI apre il casting per la prossima stagione del suo programma dedicato all’alta montagna. Le selezioni si terranno nei fine settimana del 18-19 marzo, del 25-26 marzo e del 1-2 aprile. 

Dopo il successo de La via Idra, di In cammino sul crinale, In cammino sulle creste e di In cammino tra i ghiacciai, la produzione RSI dedicata alla montagna porterà quest’estate le e i partecipanti a scoprire le gemme incastonate nelle nostre Alpi: i laghetti.

Se ami montagna, conosci i laghetti alpini e hai voglia di raccontarci la tua passione, non perdere questa occasione: iscriviti ai casting, da sola o da solo oppure in coppia con una o uno dei tuoi compagni di avventura in montagna (nonna o nonno, amica o amico, collega…). Vi stiamo aspettando!

Le riprese - che comporteranno un impegno totale di 2 o 3 giorni massimo - si svolgeranno tra giugno e settembre 2023.

Il termine per l’invio della propria candidatura è l’8 marzo.

Per partecipare a questa produzione RSI sono richieste: una spiccata passione per la montagna e una buona condizione fisica, così come una personalità estroversa e curiosa che abbia voglia di raccontarsi e condividere storie su passeggiate e laghetti in montagna del nostro territorio. I racconti delle vostre avventure o delle vostre passioni per i laghetti alpini e per la pesca saranno sicuramente un valore aggiunto.

I casting si terranno nei fine settimana del 18-19 marzo, del 25-26 marzo e del 1-2 aprile 2023. Si prega quindi, già al momento dell’iscrizione, di poter garantire l’eventuale presenza in almeno alcuni dei giorni di selezione indicati.

Maggiori informazioni e regolamento su rsi.ch/partecipa

Potrebbe interessarti anche
Tags
rsi
casting
passeggiate
montagna
laghetti
marzo
coppia
dedicato
programma
alta montagna
© 2024 , All rights reserved