ULTIME NOTIZIE News
Politica
03.09.2017 - 19:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Mattei va lungo contro la Lega e Caverzasio, "tra c--i, c----e e drogati, siam messi bene, anche nel partito della gente... quale gente?"

Pesante e discutibile commento del deputato di Montagna Viva su Facebook nella discussione che rigaurda il caso del capogruppo leghista. Lelia Guscio: "chieda scusa a Caverzasio". E numerosi utenti criticano l'infelice frase

BELLINZONA - Purtroppo, parliamo di rispetto, quello dovuto umanamente a chiunque e nel caso particolare a Daniele Caverzasio (vedi suggeriti), coinvolto in un'inchiesta che tocca la sua sfera privata più che quella politica, ma non tutti i suoi colleghi deputati la pensano allo stesso modo.

Anche qui, senza voler condannare nessuno, il rappresentante di MontagnaViva Germano Mattei è andato un po' lungo sull'argomento, con un commento Facebook che difficilmente si sposa col fatto che siamo nel 2017.

Commentando il caso Caverzasio, infatti, ha scritto su Facebook "siam proprio messi bene, che tristezza!". Il clou è però nei commenti, dopo che un utente gli ha ribattuto "che cosa vuol dire legame affettivo? Che è suo parente o il suo compagno... e se anche fosse? Siamo nel 2017!".

E Mattei, in dialetto (che traduciamo): "e allora avanti, tra c--i, c-----e, drogati e chissà che cosa siamo messi bene, tanto siamo nel 2017 e tutto va al contrario, anche nel partito della gente... che gente?".

In molti si sono scagliati contro il deputato, la leghista Lelia Guscio ha chiesto ufficialmente al colelga di porgere le sue scuse a Caverzasio. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
caverzasio
gente
mattei
facebook
partito
drogati
deputato
commento
guscio
lelia
© 2024 , All rights reserved