ULTIME NOTIZIE News
Politica
18.07.2019 - 13:530

Quadri risponde a D'Urso: "Ma mi hanno detto che i picchiatori di Giumaglio sono legati a tifoserie di estrema sinistra..."

Il direttore del MAT aveva sollecitato una presa di posizione del leghista, che replica: "Se il cinguettio fosse confermato, di cose da dire ce ne saranno parecchie: voi montate la panna sull'estrema destra ma a preoccupare è l'estrema sinistra*

di Lorenzo Quadri*

Caro D'Urso, io non ho idea di chi siano i picchiatori di Giumaglio, ma proprio oggi un uccellino mi ha cinguettato che potrebbero essere legati a tifoserie di estrema sinistra. 

Se il cinguettìo venisse confermato, puoi star sicuro che di cose da dire ce ne saranno parecchie. Specie in considerazione del fatto che la vostra area politica continua a montare la panna sulla storiella dell'estremismo di destra (quattro gatti), quando invece sia l'autorità cantonale che federale esprimono preoccupazione per l'aumento dell'estremismo di sinistra violento.

Poco ma sicuro che, se i picchiatori fossero stati estremisti di destra, chissà quanti politicanti multikulti e spalancatori di frontiere starebbero strillando sui social e suoi media, con la stampa di regime a fare da grancassa. Invece al proposito... citus mutus.

Chissà come mai, eh? 

Forse perché - come appunto cinguetta l'uccellino - si tratta di picchiatori di sinistra?

Contento, caro D'Urso?

*Consigliere Nazionale e Municipale di Lugano, Lega

Potrebbe interessarti anche
Tags
tifoserie
picchiatori
giumaglio
estrema sinistra
quadri
urso
sinistra
destra
cose
panna
© 2024 , All rights reserved