Politica
14.08.2019 - 15:240

Fabio Regazzi è all'ospedale. "Ricoverato per una diverticolite acuta, sto già meglio"

Il Consigliere Nazionale si trova alla Clinica Santa Chiara di Locarno, dove è stato curato dal collega di partito e granconsigliere Simone Ghisla. "Lunedì sarò di nuovo operativo e pronto a affrontare la campagna elettorale"

LOCARNO - Problemi di salute per il Consigliere Nazionale Fabio Regazzi, che ha reso noto sul suo profilo Facebook di essere ricoverato presso la Santa Chiara di Locarno per una diverticolite acuta.

“Ricoverato ieri sera per una diverticolite acuta, eccomi qui alla Clinica Santa Chiara di Locarno”, scrive, postando una foto dal letto d’ospedale. 

“Oggi va decisamente meglio e domani dovrei essere dimesso dopo di che mi aspetta un periodo di regime alimentare molto rigido (poco male visto che avevo messo su qualche chilo di troppo... ). Un grazie al dott. Simone Ghisla e a tutto il personale della Clinica per la professionalità e la gentilezza”.

“Da lunedì comunque sarò di nuovo operativo al 100% e pronto ad affrontare la campagna elettorale con passione ed entusiasmo. Non mollare mai!”, termina, guardando già all’immediato futuro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabio regazzi
locarno
fabio
diverticolite acuta
regazzi
ospedale
diverticolite
chiara
clinica
santa
© 2019 , All rights reserved