Politica
19.09.2019 - 12:000

"Radar come quello creano inutili e immeritati attriti con la Polizia"

Interviene anche il PS di Bellinzona: "Controllare la velocità e comminare, se del caso, le giuste multe è doveroso, forse però un po' meno di "solerzia", soprattutto in situazioni che sembrano un po' create ad hoc, ci andrebbe"

BELLINZONA - E intervenne anche la politica. Dopo l'interrogazione di Tonini e la presa di posizione di ieri di Gobbi, a sparare sul radar di Camorino è il PS di Bellinzona.

"Fermo restando che la pirateria stradale va perseguita severamente e che i limiti di velocità sono lì proprio per farli rispettare, ci chiediamo anche noi quanto sia opportuna un'operazione del genere. Un agire che crea inutili e immeritati attriti con la polizia", si legge sul profilo Facebook, dove si solleva, appunto, un altro lato: i contrasti con gli agenti (e basta vedere sui social alcuni commenti per rendersi conto che in effetti qualcuno se la prende spesso e volentieri con loro).

"Controllare la velocità e comminare, se del caso, le giuste multe è doveroso, forse però un po' meno di "solerzia", soprattutto in situazioni che sembrano un po' create ad hoc, ci andrebbe", termina il post.

1 mese fa Il comandante della PolCom a Gobbi: "Si può discutere anche sui radar del Cantone, pensiamo a quello a Balerna"
1 mese fa "Radar, facciamo chiarezza". Tonini: "Quello di Camorino unicamente per far 'cassetta', allora chiedo..."
1 mese fa Gobbi contro il radar di Camorino: "Lo scopo preventivo è quantomeno discutibile. Approfondiremo anche politicamente"
1 mese fa Un radar dove cambia il limite di velocità. Ed è strage! Prevenzione o cassetta?
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
immeritati
immeritati attriti
attriti
radar
bellinzona
velocità
situazioni
giuste multe
forse però
© 2019 , All rights reserved