ULTIME NOTIZIE News
Politica
19.09.2019 - 12:000

"Radar come quello creano inutili e immeritati attriti con la Polizia"

Interviene anche il PS di Bellinzona: "Controllare la velocità e comminare, se del caso, le giuste multe è doveroso, forse però un po' meno di "solerzia", soprattutto in situazioni che sembrano un po' create ad hoc, ci andrebbe"

BELLINZONA - E intervenne anche la politica. Dopo l'interrogazione di Tonini e la presa di posizione di ieri di Gobbi, a sparare sul radar di Camorino è il PS di Bellinzona.

"Fermo restando che la pirateria stradale va perseguita severamente e che i limiti di velocità sono lì proprio per farli rispettare, ci chiediamo anche noi quanto sia opportuna un'operazione del genere. Un agire che crea inutili e immeritati attriti con la polizia", si legge sul profilo Facebook, dove si solleva, appunto, un altro lato: i contrasti con gli agenti (e basta vedere sui social alcuni commenti per rendersi conto che in effetti qualcuno se la prende spesso e volentieri con loro).

"Controllare la velocità e comminare, se del caso, le giuste multe è doveroso, forse però un po' meno di "solerzia", soprattutto in situazioni che sembrano un po' create ad hoc, ci andrebbe", termina il post.

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
bellinzona
attriti
radar
velocità
solerzia
multe
situazioni
hoc
ps
© 2024 , All rights reserved