ULTIME NOTIZIE News
Politica
03.12.2019 - 13:430
Aggiornamento: 14:05

"Romano lunedì è a Berna e così il Consiglio comunale si 'sdoppia'. E costa 3'000 franchi in più"

Massimiliano Robbiani furibondo: "Mendrisio sa come risparmiare. Si faranno due serate in una, lunedì ci saranno delle brevi trattande e giovedì si discuteranno solo i preventivi del Comune e dell'AIM"

MENDRISIO - Massimiliano Robbiani è arrabbiato. Per gli impegni a Berna di Marco Romano, che ieri unitamente ai suoi colleghi della deputazione ticinese ha iniziato la legislatura a Palazzo Federale, il Comune di Mendrisio spenderà 3'000 franch in più questa settimana.

"Mendrisio sa come risparmiare!! Settimana prossima il Consiglio comunale è convocato per ben 2 serate, lunedì e giovedi. Diciamo due serate in una. Come mai questa convocazione da parte della Presidentessa pipidina del Legislativo??? Semplice, il municipale Romano lunedi è a Berna e i soli preventivi si discuteranno e voteranno giovedì", scrive il leghista.

"Facendo i conti della serva questa operazione costa al contribuente circa 3'000 fr. Soldi buttati dalla finestra. Grande operazione di risparmio. Complimenti vivissimi", conclude Robbiani.

Anche se, a nostro parere, a quel punto sarebbe stato più logico fare tutto giovedì...

Potrebbe interessarti anche
Tags
consiglio
mendrisio
consiglio comunale
lunedì
berna
serate
robbiani
giovedì
massimiliano
preventivi
© 2024 , All rights reserved